Francesca Reggiani a Venaria con “DOC – Donne di origine controllata”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Francesca Reggiani a Venaria con “DOC – Donne di origine controllata”

Francesca Reggiani sarà in scena al Teatro della Concordia di Venaria Reale (Torino) con “DOC – Donne di origine controllata”, uno spettacolo in cui l’attrice con la sua consueta ironia e il suo sarcasmo tagliente tenta di rispondere dal palcoscenico a domande come: Chi sono oggi le donne e cosa fanno? E soprattutto chi sono oggi le Donne d’Origine Controllata?

 

Lo spettacolo, scritto insieme con Valter Lupo, Gianluca Giuliarelli e Linda Brunetta, è un divertente one woman show costruito con monologhi sull’attualità, parodie di personaggi famosi, contributi video che fanno il verso a programmi televisivi e jingle pubblicitari. Risate che spingono alla riflessione sull’attualità, sulla politica, gli usi e i costumi. Un viaggio in questi temi che la Reggiani fa trasformandosi in donne della politica e della TV.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo qui.

 
Quando
Data/e: 23 Novembre 2019
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Teatro della Concordia
Corso Puccini, 1 - Venaria Reale
 
Prezzo
Biglietti 22 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X