Francesco Piccolo e Pif a Torino con “Momenti di trascurabile (in)felicità”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Francesco Piccolo e Pif a Torino con “Momenti di trascurabile (in)felicità”

Francesco Piccolo e Pif insieme sul palco del Teatro Colosseo di Torino con lo spettacolo “Momenti di trascurabile infelicità” per un’unica data il 9 aprile 2019.

 

Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, accompagnerà lo scrittore e sceneggiatore italiano Francesco Piccolo sul palcoscenico per qualche momento di trascurabile felicità e infelicità. Pif, già protagonista dell’omonimo film diretto da Daniele Luchetti e scritto a quattro mani da Luchetti e Piccolo, salirà dunque sul palcoscenico del teatro torinese per prendere parte allo spettacolo in maniera sorprendente.

 

Lo spettacolo è un’occasione per assistere al dialogo di due libri di grande successo Momenti di trascurabile felicità (2010) e Momenti di trascurabile infelicità (2015) attraverso la viva voce del loro autore Francesco Piccolo con la partecipazione, questa volta, di Pif e della sua ironia.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo qui.

 
Quando
Data/e: 9 Aprile 2019
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Teatro Colosseo
via Madama Cristina 71 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 22 € a 28 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X