Gelato Festival 2017

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Gelato Festival 2017

Fa tapa a Torino il Gelato Festival 2017, una delle più importanti manifestazioni in Italia legate al mondo del gelato. Dal 25 al 28 maggio 2017, l’appuntamento per tutti i golosi torinesi e per i turisti in cerca di qualche bontà da gustare, è in Piazza Solferino con tanti maestri gelatieri e tanti gustosissimi gelati.

 

Il Gelato Festival è un concorso europeo che premia i migliori gelatieri italiani e stranieri, e i gusti creati proprio per questo goloso evento. Un festival “on the road” che durante l’estate si sposta in Italia e nel resto d’Europa con il suo carico di bontà a bordo di tre food truck, vero simbolo del Festival: Buontalenti, il laboratorio, Ruggeri, lo spazio degustazione gelato, Caterina De’Medici, set di eventi e degustazioni.

 

I voti di una giuria di esperti e quelli della giuria popolare decreteranno il vincitore delle singole tappe e il vincitore europeo della finale.

 

Per partecipare agli assaggi è necessario comprare il biglietto che potete trovare qui. Il biglietto, che ha validità giornaliera, permette di assaggiare le novità dei gusti proposti, in gara e fuori concorso; partecipare a tutti gli eventi riservati e le attività del Gelato Festival, far parte della giuria popolare e votare il gusto che più ti ha conquistato.

 
Quando
Data/e: 25 Maggio 2017 - 28 Maggio 2017
Orario: 15:00 - 23:00

 
Dove
Piazza Solferino
Piazza Solferino - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 20 € (2 persone)
 
Altre informazioni
www.gelatofestival.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X