Ghost – Il Musical a Torino nel 2022: date e biglietti del grande spettacolo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 8 . Media: 4,00 su 5)
Ghost – Il Musical a Torino nel 2022: date e biglietti del grande spettacolo

Ghost, il musical” a Torino nel 2022. La commedia musicale ispirata al famosissimo film della Paramount con protagonisti Patrick Swayze, Demi Moore e Whoopi Goldberg andrà in scena al Teatro Colosseo di Torino per due sole date, l’11 e 12 marzo 2022.

 

Il film cult, tra i maggiori successi del cinema di tutti i tempi e vincitore dell’Oscar per la sceneggiatura, è stato riscritto dallo stesso sceneggiatore del film, Bruce Joel Rubin. L’appassionante storia d’amore di Sam e Molly rivivrà nella versione italiana diretto da Federico Bellone. Un cast stellare, una scenografia importante, un regista di fama internazionale, effetti speciali mai visti prima a teatro, per due ore di pura emozione.

 

Le vite di Sam (Mirko Ranù), bancario di New York, e Molly (Giulia Sol, artista di punta del varietà televisivo di Rai Uno “Tale e Quale Show”), giovane artista, vengono sconvolte dall’omicidio di lui. Sam si ritrova ben presto fantasma e per manifestarsi a Molly si serve della truffaldina medium Oda Mae (Gloria Enchill). I due cercano di convincere Molly dell’esistenza di una vita ultraterrena e insieme riescono a smascherare il mandante dell’omicidio di Sam: l’avido Carl (Giuseppe Verzicco).

 

Ad attendervi romanticismo, thriller, commedia e ovviamente la bellissima colonna sonora arrangiata da due big della musica internazionale, Dave Stewart, ex componente degli Eurythmics, e Glen Ballard, storico autore di Alanis Morissette. E non mancherà la famossissima canzone “Unchained Melody” di The Righteous Brothers.

 

Potete acquistare i biglietti per Ghost – Il Musical a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 11 Marzo 2022 - 12 Marzo 2022
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Teatro Colosseo
via Madama Cristina 71 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 29 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X