“Andy e Norman” di Neil Simon al Teatro Superga di Nichelino con Gigi e Ross

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
“Andy e Norman” di Neil Simon al Teatro Superga di Nichelino con Gigi e Ross

Gigi e Ross saranno al Teatro Superga di Nichelino il 21 febbraio 2020 con lo spettacolo “Andy e Norman”, fiaba moderna del commediografo newyorkese Neil Simon. L’opera, rappresentata per la prima volta a Broadway nel lontano 1966, ebbe un grande successo e da allora gira per i teatri del mondo con diversi adattamenti. La regia e l’adattamento di questo spettacolo sono di Alessandro Benvenuti, che firmò in Italia anche la storica edizione portata al successo da Gaspare e Zuzzurro.

 

La storia, che ruota intorno a due scapoli che dividono lo stesso appartamento, racconta con armonia, sarcasmo e comicità le nevrosi dell’uomo contemporaneo.

 

Ad alterare il già precario equilibrio tra i due protagonisti in scena arriva Sophie, attraente ragazza americana trasferitasi da poco nell’appartamento accanto a quello di Andy e Norman. Il risultato è una commedia divertente e sempre attuale.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo qui.

 
Quando
Data/e: 21 Febbraio 2020
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Teatro Superga
Via Superga 44 - Nichelino
 
Prezzo
Biglietti da 20 € a 25 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X