Giuseppe Giacobazzi al Teatro della Concordia con “Noi – Mille volti e una bugia”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Giuseppe Giacobazzi al Teatro della Concordia con “Noi – Mille volti e una bugia”

Andrea Sasdelli alias Giuseppe Giacobazzi, ovvero l’uomo e la sua maschera sarà al Teatro della Concordia di Venaria Reale (Torino) il 2 febbraio 2019.

 

In scena lo spettacolo “Noi – Mille volti e una bugia”, un dialogo interiore ed esilarante che racconta 25 anni di convivenza a volte forzata fatti di avventure ed aneddoti, situazioni ed equivoci, gioie e malinconie, sempre spettatori e protagonisti di un’epoca che viaggia a una velocità sempre maggiore. Una società dove in un lampo siamo passati dal negozietto sotto casa alle “app” e ai siti dove fare shopping, dal ragù lasciato a cuocere per ore sulla stufa ai robot da cucina programmabili attraverso lo smartphone. Tutti questi cambiamenti vissuti dall’uomo Andrea e raccontati dal comico Giacobazzi. Come in uno specchio, o meglio come in un ritratto (l’omaggio a Dorian Gray è evidente e voluto), dove questa volta ad invecchiare è l’uomo e non il ritratto.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo qui.

 
Quando
Data/e: 1 Febbraio 2019
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Teatro della Concordia
Corso Puccini, 1 - Venaria Reale
 
Prezzo
Biglietto 30 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X