gLOCAL Film Festival 2019

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
gLOCAL Film Festival 2019

Dal 5 al 10 marzo 2019 si svolge, al Cinema Massimo di Torino, la 18esima edizione del gLocal Film Festival con tantissimi film in programma tra lunghi, corti e documentari presentati nelle 2 sezioni competitive “Spazio Piemonte” e “Panoramica doc”.

 

Il festival torinese che quest’anno diventa maggiorenne è dedicato alla produzione regionale indipendente e ai grandi nomi del cinema piemontese.

 

I numerosi omaggi ed eventi del gLocal 2019 saranno arricchiti da ospiti come Enrico Vanzina e Remo Schellino, a cui saranno dedicati gli omaggi di quest’edizione; Umberto Spinazzola, regista di MasterChef Italia, per l’appuntamento speciale dedicato allo show cooking cult; l’attore Eugenio Allegri; il musicista Luca Morino che durante la serata di chiusura reinterpreterà il repertorio di Luigi Tenco per la proiezione de La cuccagna, e le attrici Beatrice Arnera, che sarà insignita del nuovo Premio Prospettiva, e Stefania Rocca, madrina del festival e protagonista della serata di apertura, durante la quale le verrà assegnato il Premio ‘Riserva Carlo Alberto’.

 

LUOGHI DEL FESTIVAL
Uffici temporanei / Segreteria e Accrediti – Via Verdi 18
Proiezioni – Cinema Massimo – Via Verdi 18
Circolo dei Lettori – Via Bogino 9
Afterfestival – Buyabes – Via Santa Giulia 32/f

 
Quando
Data/e: 5 Marzo 2019 - 10 Marzo 2019
Orario: 10:00 - 23:59

 
Dove
Cinema Massimo
Via Verdi, 18 - Torino
 
Prezzo
Ingresso singolo 6 €, ridotto 4 € (Soci Piemonte Movie, Aiace, O.D.S.)
 
Altre informazioni
www.piemontemovie.com
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X