Harry Styles a Torino nel 2022: data e biglietti del “Love on Tour”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 5,00 su 5)
Harry Styles a Torino nel 2022: data e biglietti del “Love on Tour”

Harry Styles in concerto a Torino nel 2022. Annunciata la nuova tournée mondiale “Love On Tour” del cantautore britannico e membro degli One Direction, gruppo che ha esordito con l’album Up All Night e che ha conquistato le classifiche di tutto il mondo.

 

Le date italiane del tour di Harry Styles, previste originariamente all’Unipol Arena di Bologna il 12 febbraio 2022 e al Pala Alpitour di Torino il 13 febbraio 2022, sono rispettivamente riprogrammate il 25 luglio 2022 a Bologna e il 26 luglio 2022 a Torino.

 

I biglietti degli show italiani acquistati in precedenza resteranno validi per le nuove date, ma solo nella medesima location e città in cui si era scelto di andare (non sarà pertanto possibile assistere al concerto in un’altra città o venue diversa da quella indicata sul biglietto o sull’email di conferma dell’acquisto). Il tour seguirà le misure locali di pubblica sanità come anche i protocolli indetti nelle venue per ciascuno spettacolo. I fan sono esortati a visitare i siti web delle venue locali per conoscere i dettagli e i requisiti richiesti in materia di salute e sicurezza.

 

Potete acquistare i biglietti per il concerto di Harry Styles a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 26 Luglio 2022
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Pala Alpitour
corso Sebastopoli 123 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 62,43 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X