Just Humans: 100 illustrazioni senza confini al Museo Egizio

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Just Humans: 100 illustrazioni senza confini al Museo Egizio

Just Humans: 100 illustrazioni senza confini” è un’esposizione che nasce dalla collaborazione tra il Museo Egizio di Torino e Graphic Days Torino. Visitabile gratuitamente nel cortile del Museo Egizio dal 2 ottobre al 3 novembre 2019, l’esposizione ospita i lavori di 100 illustratori che sono stati invitati a condividere la propria visione sul tema dell’integrazione.

 

Tra i 100 illustratori selezionati, cinquanta arrivano dal panorama della scena locale e hanno coinvolto altrettanti colleghi di provenienza nazionale e internazionale a lavorare sul tema. Alla base del progetto c’è la volontà di esaltare le differenze in un’ottica di scambio e contaminazione reciproca. L’obiettivo è quello di condurre ad un’interazione sociale che abbia cura di preservare e di dare spazio alle diverse identità culturali.

 

Un’occasione per promuovere un’idea di futuro plurale e democratico, dove le differenze vengono viste come un valore positivo, propositivo e progettuale.

 
Quando
Data/e: 2 Ottobre 2019 - 3 Novembre 2019
Orario: 09:00 - 18:30
Il lunedì dalle 9.00 alle 14.00
 
Dove
Museo Egizio
Via Accademia delle Scienze, 6 - Torino
 
Prezzo
Ingresso Libero
 
Altre informazioni
Pagina Facebook
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X