La Merda: in scena a Torino lo spettacolo sulla condizione umana di Cristian Ceresoli

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 4,50 su 5)
La Merda: in scena a Torino lo spettacolo sulla condizione umana di Cristian Ceresoli

Il 25 marzo 2022 arriva al Teatro Colosseo di Torino lo spettacolo La Merda, pièce sulla condizione umana già tradotto in numerose lingue di Cristian Ceresoli interpretato da Silvia Gallerano.

 

Dopo aver vinto l’oscar del teatro europeo e registrato un grandissimo successo di pubblico e critica in tutto il mondo, a dieci anni di distanza dal suo debutto, il poetico flusso di coscienza sulla condizione umana – il fenomeno che ha da tempo rotto i confini del teatro e viene accolto quasi fosse un concerto rock – torna alla sua dimensione live tour, sia nelle grandi città che nelle sperdute periferie e province. 10 anni sono senz’altro un compleanno da festeggiare.

 

La Merda si manifesta come uno stream of consciousness dove, in poesia, si scatena la bulimica e rivoltante confidenza pubblica di una “giovane” donna “brutta” che tenta con ostinazione, resistenza e coraggio di aprirsi un varco nella società delle Cosce e delle Libertà.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 25 Marzo 2022
Orario: 21:00 - 21:00

 
Dove
Teatro Colosseo
via Madama Cristina 71 - Torino
 
Prezzo
Biglietto 22 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X