Learn & Play! teamLab Future Park: giocare al futuro alle OGR

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 123 . Media: 3,68 su 5)
Learn & Play! teamLab Future Park: giocare al futuro alle OGR

Le OGR – Officine Grandi Riparazioni di Torino propongono, fino al 29 febbraio 2020, la mostra interattiva “Learn & Play! teamLab Future Park”, progetto ideato e realizzato dal collettivo di sviluppatori giapponesi per “giocare al futuro”.

 

“Learn & Play! teamLab Future Park”, presentato al pubblico in occasione di Expo2015, è dedicato ai bambini dai 3 ai 12 anni. Future Park è costituito da un insieme di installazioni e postazioni che hanno come scopo quello di avvicinare i bambini all’interazione creativa con l’opera e far capire meglio anche agli adulti l’approccio richiesto dagli artisti alla lettura dei loro lavori.

 

I giovani visitatori, accompagnati da adulti, potranno vivere lo spazio del Binario 3 delle Officne Grandi Riparazioni di Torino trasformandosi in veri artisti del futuro e implementando la loro fantasia grazie all’esplorazione del confine tra arte e tecnologia. Questa particolare mostra è una vera e propria immersione in un ambiente digitale interattivo che si sviluppa in quattro differenti postazioni ognuna delle quali corrisponde a un’esperienza creativa dedicata.

 

Biglietti:

Potete acquistare i biglietti per il Learn & Play! teamLab Future Park qui.

 

Orari:
Giovedì – Venerdì: 15.00 – 19.00
Sabato – Domenica: 11.00 – 19.00

 
Quando
Data/e: 30 Marzo 2018 - 29 Febbraio 2020
Orario: 11:00 - 19:00

 
Dove
OGR - Officine Grandi Riparazioni
Corso Castelfidardo, 22 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 8,50 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X