Lo Schiaccianoci a Torino con le stelle del “Ballet from Russia”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 4 . Media: 4,50 su 5)
Lo Schiaccianoci a Torino con le stelle del “Ballet from Russia”

Lo Schiaccianoci ritorna a Torino al Teatro Nuovo portato in scena da Ballet from Russia, la compagnia fondata nel 1980 dal coreografo e solista del Teatro Bolshoi Stanislav Konstantinovich Vlasov, ed è attualmente diretta dall’étoile ed insegnante Ekaterina Shalyapina.

 

L’étoile Shalyapina, più volte interprete dei ruoli principali nei più celebri balletti classici e vincitrice di numerosi riconoscimenti internazionali, ha saputo coniugare in questo balletto la sua indole artistica e il suo talento con il ruolo di leader della compagnia che inizialmente portava il nome di “Moscow Chamber Ballet” e che è poi stata rinominata nel 1991 con l’attuale nome di “Ballet from Russia”.

 

Un balletto tra i più famosi del mondo da non perdere a Torino il 30 novembre (alle 21.00) e il 1° dicembre 2019 (alle 16.00).

 

Potete acquistare i biglietti per lo Schiaccianoci al Teatro Nuovo di Torino qui.

 
Quando
Data/e: 30 Novembre 2019 - 1 Dicembre 2019
Orario: 16:00 - 23:00

 
Dove
Teatro Nuovo Torino
Corso Massimo d'Azeglio, 17 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 26 € a 37 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X