Lo Schiaccianoci a Torino con le stelle del “Ballet from Russia”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 4 . Media: 4,50 su 5)
Lo Schiaccianoci a Torino con le stelle del “Ballet from Russia”

Lo Schiaccianoci ritorna a Torino al Teatro Nuovo portato in scena da Ballet from Russia, la compagnia fondata nel 1980 dal coreografo e solista del Teatro Bolshoi Stanislav Konstantinovich Vlasov, ed è attualmente diretta dall’étoile ed insegnante Ekaterina Shalyapina.

 

L’étoile Shalyapina, più volte interprete dei ruoli principali nei più celebri balletti classici e vincitrice di numerosi riconoscimenti internazionali, ha saputo coniugare in questo balletto la sua indole artistica e il suo talento con il ruolo di leader della compagnia che inizialmente portava il nome di “Moscow Chamber Ballet” e che è poi stata rinominata nel 1991 con l’attuale nome di “Ballet from Russia”.

 

Un balletto tra i più famosi del mondo da non perdere a Torino il 30 novembre (alle 21.00) e il 1° dicembre 2019 (alle 16.00).

 

Potete acquistare i biglietti per lo Schiaccianoci al Teatro Nuovo di Torino qui.

 
Quando
Data/e: 30 Novembre 2019 - 1 Dicembre 2019
Orario: 16:00 - 23:00

 
Dove
Teatro Nuovo Torino
Corso Massimo d'Azeglio, 17 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 26 € a 37 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X