Ludovico Einaudi a Bardonecchia: concerto nella Natura a 1800 metri

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Ludovico Einaudi a Bardonecchia: concerto nella Natura a 1800 metri

Ludovico Einaudi sarà in concerto a Bardonecchia nell’estate 2021 per un bellissimo appuntamento in musica nella Natura. Il concerto nella meravigliosa cornice di Chesal, a 1800 metri, sopra Melezet, è un invito a fondere l’esperienza musicale con il paesaggio naturale. Con Ludovico Einaudi suonano Federico Mecozzi al violino e alla viola e Redi Hasa al violoncello.

 

Riserve naturali, parchi nazionali, albe, tramonti e cieli stellati. Questa estate Ludovico Einaudi riporta la sua musica in cammino nella natura. Ha camminato molto “Seven Days Walking” di Ludovico Einaudi, dalle passeggiate invernali tra le montagne in cui il disco è nato ai tour intorno al mondo del 2019, fino alle geografie umane dei film premi oscar Nomadland e The Father.

 

Dieci concerti immersi nello scenario emozionante di parchi nazionali, riserve naturali, calette, valli, laghi e altipiani incontaminati, raggiungibili solo a piedi, all’alba, al tramonto, sotto cieli stellati. Un invito a fondere l’esperienza musicale con il paesaggio naturale. Con Ludovico Einaudi suonano Federico Mecozzi al violino e alla viola e Redi Hasa al violoncello.

 

Potete acquistare i biglietti per il concerto di Ludovico Einaudi a Bardonecchia qui.

 
Quando
Data/e: 21 Luglio 2021
Orario: 14:00 - 14:00

 
Dove
Chesal Melezet
Località Chesal - Bardonecchia
 
Prezzo
Biglietti da 46 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X