“A Mirror” con Ninni Bruschetta al Teatro Gioiello di Torino: tra arte, controllo e verità
Dal 12 al 14 dicembre 2025, il Teatro Gioiello di Torino ospita A Mirror / Uno spettacolo falso e NON autorizzato, testo di Sam Holcroft nella versione italiana a cura di Giancarlo Nicoletti.
La pièce trasporta il pubblico in un contesto totalitario dove il Ministero della Cultura regola ogni forma d’arte: l’apparente eleganza di una sala da matrimonio cela una performance clandestina e imprevedibile, dove i ruoli si sovvertono e l’autorità osserva ogni mossa. La narrazione interroga il confine tra politica, potere e arte, ponendo interrogativi sulla libertà di espressione e sulla verità percepita.
Sul palco si alternano Ninni Bruschetta, Claudio “Greg” Gregori, Fabrizio Colica, Paola Michelini e Gianluca Musiu, accompagnati dalle scene di Alessandro Chiti, dai costumi di Giulia Pagliarulo, dalle luci di Sofia Xella e dalle musiche originali di Mario Incudine. La regia di Giancarlo Nicoletti costruisce un meccanismo teatrale complesso e sorprendente, che invita il pubblico a partecipare attivamente a uno spettacolo che sfida percezioni e aspettative. La produzione è firmata da Viola Produzioni e Altra Scena, con il sostegno dell’Agenzia Danesi Tolnay.
Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo “A Mirror” con Ninni Bruschetta a Torino qui.
Quando
Data/e: 12 Dicembre 2025 - 14 Dicembre 2025
Orario: 21:00 - 23:00
Dove
Teatro Gioiello
Corso Colombo, 31 - Torino
Prezzo
da 40 € + commissioni
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa


















