MITO SettembreMusica 2020 a Torino: le date della nuova edizione

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 3,67 su 5)
MITO SettembreMusica 2020 a Torino: le date della nuova edizione

MITO SettembreMusica 2020 ci sarà: confermata la nuova edizione del festival a Torino e a Milano.

 

Le due città di Torino e di Milano saranno nuovamente unite nel segno della grande musica, affrontando insieme le difficoltà legate all’emergenza sanitaria. La quattordicesima edizione del Festival MITO SettembreMusica si svolgerà dal 4 al 19 settembre 2020 a Torino e a Milano.

 
Venerdì 4 settembre al Teatro Regio di Torino con trasmissione in diretta su Rai Radio3 ci sarà la serata inaugurale della manifestazione. È il direttore d’orchestra italiano Daniele Rustioni, alla testa degli archi dell’Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi, a inaugurare, insieme con la violinista Francesca Dego, la quattordicesima edizione del Festival MITO SettembreMusica venerdì 4 settembre alle 20 al Teatro Regio di Torino – con replica alle 22.30 anche in diretta su Rai Radio3 – e sabato 5 settembre alle 21.00 al Teatro Dal Verme di Milano. Seguiranno i concerti nelle rispettive città i Sindaci di Torino e Milano, Chiara Appendino e Giuseppe
Sala, presidenti onorari del Festival.

 

Gli oltre 80 appuntamenti del Festival proseguiranno fino al 19 settembre, confermando anche in questo difficilissimo anno l’impegno delle due principali città dell’Italia settentrionale a vivere la cultura come bene comune.

 

Il programma completo degli eventi a Torino di MITO Settembre Musica lo trovate qui.

 
Quando
Data/e: 4 Settembre 2020 - 19 Settembre 2020
Orario: 10:00 - 23:59

 
Dove
Torino
Torino - Torino
 
Prezzo
Ancora non disponibili
 
Altre informazioni

 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X