Modigliani

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Modigliani

Angelo Longoni porta in scena “Modigliani” con protagonista Marco Bocci. Raccontare la vita e l’opera di Amedeo Modigliani oggi, non significa solo rendere omaggio a uno dei pittori più famosi e amati del mondo, ma anche rendere omaggio a un periodo storico.

 

Ma non si può raccontare Modigliani senza raccontare anche le figure femminili che lui ha amato e dipinto, con la loro dolcezza, la loro impenetrabilità e sensualità.

 

E, proprio le donne, sono al centro di questo spettacolo che racconta la vita parigina del pittore attraverso quattro personaggi significativi della sua vita (Kiki di Montparnasse, Anna Achmatova, Beatrice Hastings e ovviamente Jeanne Hébuterne). Quattro donne reali ma allo stesso tempo simboliche che scandiscono i diversi periodi della sua arte e della sua vita privata.

 

Orari:
Dal martedì al sabato: 20.45
La domenica: 15.30

 
Quando
Data/e: 1 Marzo 2016 - 6 Marzo 2016
Orario: 20:45 - 22:15

 
Dove
Teatro Alfieri
Piazza Solferino, 4 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 22 €
 
Altre informazioni
www.torinospettacoli.com
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X