Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano al Teatro Erba di Torino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano al Teatro Erba di Torino

Da venerdì 8 a domenica 10 marzo 2019, al Teatro Erba di Torino va in scena lo spettacolo “Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano”, una narrazione di Gabriela Eleonori e Saverio Marconi.

 

I due attori e registi teatrali tornano, dopo il successo di Variazioni Enigmatiche, a confrontarsi con un testo di Éric-Emmanuel Schmitt, e questa volta lo fanno attraverso una narrazione intima, che parla agli spettatori guardandoli diritto negli occhi mentre si compie l’affascinante e tradizionale rito del tè turco.

 

Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano è la storia di un’infanzia, l’infanzia che è necessario abbandonare, di un’emancipazione, del superamento delle difficoltà attraverso un percorso di scoperta, di conoscenza di sé stessi e di culture differenti.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo qui.

 
Quando
Data/e: 8 Marzo 2019 - 10 Marzo 2019
Orario: 16:00 - 23:00

 
Dove
Teatro Erba
Corso Moncalieri, 241 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 24,75 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X