Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano al Teatro Erba di Torino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano al Teatro Erba di Torino

Da venerdì 8 a domenica 10 marzo 2019, al Teatro Erba di Torino va in scena lo spettacolo “Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano”, una narrazione di Gabriela Eleonori e Saverio Marconi.

 

I due attori e registi teatrali tornano, dopo il successo di Variazioni Enigmatiche, a confrontarsi con un testo di Éric-Emmanuel Schmitt, e questa volta lo fanno attraverso una narrazione intima, che parla agli spettatori guardandoli diritto negli occhi mentre si compie l’affascinante e tradizionale rito del tè turco.

 

Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano è la storia di un’infanzia, l’infanzia che è necessario abbandonare, di un’emancipazione, del superamento delle difficoltà attraverso un percorso di scoperta, di conoscenza di sé stessi e di culture differenti.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo qui.

 
Quando
Data/e: 8 Marzo 2019 - 10 Marzo 2019
Orario: 16:00 - 23:00

 
Dove
Teatro Erba
Corso Moncalieri, 241 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 24,75 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X