Musiche in Mostra al Borgo Medievale: concerto gratuito con José Adolfo Alejo e Carl Petersson

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 4,33 su 5)
Musiche in Mostra al Borgo Medievale: concerto gratuito con José Adolfo Alejo e Carl Petersson

Domenica 10 novembre c’è il primo dei quattro concerti di Musiche in Mostra – Soundwatching, la XXXIV edizione della rassegna che porta la musica contemporanea in spazi insoliti e luoghi di grande significatività storica, ambientati nel Borgo Medievale di Torino con l’eccezionale presenza del violinista messicano José Adolfo Alejo e del pianista svedese Carl Petersson, impegnati in un programma di acrobazie musicali in cui aleggia la matrice messicana e ispanica. Due artisti di calibro decisamente internazionale, per la prima volta ospiti a Torino e in Piemonte.

 

Il programma sarà preceduto dall’insolita e sorprendente performance dei Musicanti di Riva presso Chieri, uno dei gruppi più inventivi e imprevedibili del panorama italiano, che farà da preambolo tra musica, teatro e comicità sul tema del paesaggio sonoro e del “soundwatching” che attraversa l’intera rassegna, ma anche con uno spirito di forte cross over.

 
Quando
Data/e: 10 Novembre 2019
Orario: 16:30 - 18:00

 
Dove
Borgo Medievale
Viale Virgilio, 107 - Parco del Valentino - Torino
 
Prezzo
Ingresso Libero
 
Altre informazioni

 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X