I Musici di Fancesco Guccini in concerto a Torino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 3,00 su 5)
I Musici di Fancesco Guccini in concerto a Torino

Come noto Guccini non ha più intenzione di fare concerti e calcare i palcoscenici, così i Musici, la band che lo ha accompagnato nel corso della sua lunga carriera artistica eseguiranno i grandi successi e i brani che hanno reso famoso il grande cantautore italiano. A Torino, i Musici di Fancesco Guccini saranno in concerto l’8 marzo 2019.

 

Il gruppo, composto da Juan Carlos Biondini detto Flaco (voce), Vince Tempera (pianoforte), Pierluigi Mingotti (basso) e Antonio Marangolo (percussioni, sax e tastiere), avrà il compito di continuare ad emozionare il pubblico riproponendo, sui vari palchi d’Italia, le più belle canzoni del poeta: Il vecchio e il bambino, La locomotiva, Autogrill, L‘Avvelenata, Auschwitz, Dio è morto, fino ad arrivare a brani come Noi non ci saremo, Canzone per un‘amica, Vedi cara e Cyrano.

 

Per rendere i concerti ancora più coinvolgenti ed emozionanti, i Musici racconteranno aneddoti e storie sulle esperienze e sui tanti momenti vissuti negli anni al fianco di Guccini.

 

Potete acquistare i biglietti per il concerto dei Musici di Fancesco Guccini qui.

 
Quando
Data/e: 8 Marzo 2019
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Teatro Colosseo
via Madama Cristina 71 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 23 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X