I Musici di Francesco Guccini a Torino: data e biglietti dello spettacolo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
I Musici di Francesco Guccini a Torino: data e biglietti dello spettacolo

I Musici di Francesco Guccini tornano a Torino per un concerto-spettacolo al Teatro Colosseo il 15 gennaio 2021. Come è noto ormai, Francesco Guccini non ha più intenzione di fare concerti, così i Musici, la band che lo ha accompagnato nel corso della sua lunga e incredibile carriera artistica eseguiranno i grandi successi e i brani che hanno reso famoso il grande cantautore italiano.

 

Il gruppo, composto da Juan Carlos Biondini detto Flaco (voce), Vince Tempera (pianoforte), Pierluigi Mingotti (basso) e Antonio Marangolo (percussioni, sax e tastiere), continua con questa serie di concerti nei più importanti teatro italiana a emozionare il pubblico riproponendo alcune delle più belle canzoni del grande cantautore italiano: Il vecchio e il bambino, La locomotiva, Autogrill, L‘Avvelenata, Auschwitz, Dio è morto e ancora Noi non ci saremo, Canzone per un‘amica, Vedi cara e Cyrano. Un incredibile ventaglio di brani capace di emozionare in ogni singola nota.

 

A rendere questo concerto-spettacolo ancora coinvolgente ed emozionante, ci saranno gli aneddoti e le storie dei Musici che hanno vissuto tanti anni accanto a Guccini.

 

Potete acquistare i biglietti per il concerto a Torino qui.

 

Lo spettacolo in programma a Torino (Teatro Colosseo) il 15 maggio 2020 è stato posticipato al 15 gennaio 2021. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.

 
Quando
Data/e: 15 Gennaio 2021
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Teatro Colosseo
via Madama Cristina 71 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 23 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X