Natalino Balasso a Torino con “Velodimaya”: data e biglietti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Natalino Balasso a Torino con “Velodimaya”: data e biglietti

Natalino Balasso torna a Torino, al Teatro Colosseo, con lo spettacolo “Velodimaya” scritto e interpretato dal famoso attore, comico e autore di teatro.

 

Come è possibile raccontare i drammi del mondo di oggi senza cadere nello sconforto? Solo il teatro può farlo, attraverso la commedia, attraverso l’arte della risata. Il monologo di Natalino Balasso è una sorta di mappa del pensiero contemporaneo, attraverso un tempo indefinito, nel vortice degli uomini e delle nazioni. Le nazioni moderne non sono nazioni, sono affari. E in tutta questa compravendita, qual è la verità?

 

Il protagonista è costretto a indagare, come fosse un detective di un film giallo, ci sono solo prove indiziarie, il quadro non è chiaro. Visti da lontano, in questo nostro affannarci, anche nel nostro inciampare, facciamo ridere.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo di Natalino Balasso a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 21 Aprile 2020
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Teatro Colosseo
via Madama Cristina 71 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 23 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X