NAVA + Bartolini + Marta Tenaglia allo Spazio 211 di Torino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
NAVA + Bartolini + Marta Tenaglia allo Spazio 211 di Torino

Il 22 giugno allo Spazio 211 di Torino ci saranno NAVA + Bartolini + Marta Tenaglia. sPAZIO211 in collaborazione con DNA Concerti presenta infatti FRESH FINDS! per scoprire tre delle voci più interessanti della nuova generazione. L’apertura delle porte è alle 19.00, mentre gli orari dei concerti sono: Marta Tenaglia alle 21:00, Bartolini alle 22:00 e NAVA alle 23:00.

 

NAVA

formatasi nella città cosmopolita di Milano, l’enigmatica cantante iraniana NAVA crea un mix culturale unico, fondendo il proprio background persiano con gli arrangiamenti incisivi e sperimentali dei produttori con cui collabora, creando qualcosa di veramente viscerale, con la sua performance extraterrestre.

 

BARTOLINI

classe 1995, si avvicina alla musica da piccolissimo, distruggendo la collezione di vinili dei genitori. Comincia a suonare la chitarra a dieci anni e fin da subito dimostra di non voler confinare la sua passione in un genere specifico. Propone un perfetto mix tra brit pop, new wave d’oltreoceano e nuovo cantautorato pop italiano.

 

MARTA TENAGLIA

cantautrice milanese. Nelle sue canzoni beat vocali morbidi e testi veri, lucidi come specchi. Prima di uscire la sua voce fa il giro largo, perde tempo e scende finché può, per risalire e toccarti con delicatezza, ma senza chiedere il permesso.

 
Quando
Data/e: 22 Giugno 2022
Orario: 19:00 - 23:00

 
Dove
Spazio 211
Via Francesco Cigna 211 - Torino
 
Prezzo
In prevendita su DICE: €10,00 + ddp / In cassa: €12,00
 
Altre informazioni
dice.fm
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X