Una Notte al MAUTO di Torino: musica, street food, performance e motori

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Una Notte al MAUTO di Torino: musica, street food, performance e motori

Sabato 26 novembre 2022, torna il format Una Notte al Museo proposto dall’Associazione culturale torinese Club Silencio che questa volta fa tappa al MAUTO – Museo dell’Automobile di Torino, il più importante museo italiano dedicato alla storia e all’evoluzione dell’auto.

 

Dalle 19.00 e fino a mezzanotte potrete scoprire questo incredibile museo torinese che vanta una tra le collezioni più rare del suo genere con oltre 200 vetture originali provenienti da tutto il mondo. In occasione dell’apertura serale straordinaria potrete anche visitare la mostra temporanea “The Golden Age of Rally”, un viaggio nella storia del rally con gli esemplari storici che hanno vinto le più importanti gare del campionato, da Montecarlo al Rally Safari, dal Mille Laghi in Finlandia a Sanremo.

 

La selezione musicale questa volta è affidata a Splendore, artista, performer, producer e DJ queer, ex membro fondatore del collettivo Ivreatronic. Ci sarà poi spazio per la performance by Debris from ROOM: uno show interattivo scenico musicale composto da luci e visual dove ciascun medium plasma l’altro in tempo reale, adattandosi e seguendo l’istante.

 

Durante la serata sarà inoltre possibile partecipare ai quiz culturali a tema arte, gustando un drink Martini preparato dai bartender Club Silencio o una craft beer BrewDog accompagnate dalle proposte di street food di Van Ver Burger e Mollica Piccoli Produttori.

 

Per partecipare alla serata è necessario accreditarsi online.

 
Quando
Data/e: 26 Novembre 2022
Orario: 19:00 - 23:59

 
Dove
MAUTO - Museo dell'Automobile di Torino
Corso Unità d'Italia, 40 - Torino
 
Prezzo
ngresso + visita + drink: 15€
 
Altre informazioni
to.clubsilencio.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X