NYASA: al bioparco ZOOM il nuovo show degli Acrobati Sonics

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
NYASA: al bioparco ZOOM il nuovo show degli Acrobati Sonics

Tutte le sere dal 6 al 16 agosto 2021, l’Anfiteatro di Petra del bioparco Zoom ospita lo spettacolo NYASA degli acrobati SONICS, realizzato per festeggiare il primo compleanno del cucciolo di ippopotamo Fil-Ippo. Una performance multidisciplinare dal forte impatto visivo: videoproiezioni, attori virtuali, performer volanti dal vivo, macchine sceniche, danza e acrobazie, costumi e musiche porteranno in scena la bellezza e la meraviglia degli habitat acquatici in cui convivono animali e vegetali in perfetto equilibrio tra loro.

 

Un’esibizione che avrà come tema la biodiversità, la sostenibilità ambientale e la conservazione delle specie animali e che ha l’obiettivo di unire un messaggio educativo alla spettacolarità di scenografie e coreografie che coinvolgeranno per tutto il tempo il pubblico presente.

 

L’esibizione è inclusa nel biglietto di ingresso al parco. Prenotazione online necessaria su zoomtorino.it aggiungendo il costo simbolico di 1€ a persona.

 

I posti sono limitati. Gli orari degli spettacoli: i giorni da venerdì a domenica + lunedì 16 agosto doppio spettacolo (ore 20.15 e 21.30); gli altri giorni (dal 9 al 12 agosto) unico spettacolo alle ore 21.00.

 
Quando
Data/e: 6 Agosto 2021 - 16 Agosto 2021
Orario: 20:15 - 21:30

 
Dove
Zoom
Strada Piscina 36 - Cumiana
 
Prezzo
Incluso nel biglietto di ingresso al Parco Zoom (+ 1 €)
 
Altre informazioni

 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X