Picasso. Rendez-Vous: a Torino la mostra per i 50 anni dalla morte del Maestro

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 51 . Media: 3,67 su 5)
Picasso Torino mostra 2023 2024

Palazzo Saluzzo Paesana a Torino ospita, fino al 7 aprile 2024, la mostra Picasso. Rendez-Vous , in occasione dei 50 anni della morte del Maestro. Fotografie, litografie, ceramiche, sculture e incisioni. Tutto in un unico imperdibile appuntamento prorogato fino a primavera.

 

Picasso, un personaggio incredibile che con la sua creatività e la sua attività ha rappresentato un raccordo decisivo tra la tradizione ottocentesca e l’arte contemporanea. Un approccio creativo poliedrico e innovativo in tutte le arti.

 

L’esposizione è curata da Jean Christophe Hubert ed è accompagnata da un separato percorso fotografico curato da David Lawrence di Templar de Presse. Sarà ospitata presso i saloni settecenteschi di Palazzo Saluzzo Paesana, nel cuore della città di Torino in Via della Consolata, con ingresso da Via Bligny, 2. La mostra organizzata da Radar Eventi Culturali, Extramuseum arte e scienza, PTK Piemonteticket, in stretta collaborazione con la Administration Picasso e inserita nel calendario ufficiale delle celebrazioni a mezzo secolo dalla morte del grande artista.

 

Potete acquistare i biglietti per la mostra “Picasso. Rendez-Vous” a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 12 Ottobre 2023 - 7 Aprile 2024
Orario: 14:00 - 19:00
Aperta il giovedì e venerdì dalle 14 alle 19, il sabato e la domenica dalle 10 alle 19
 
Dove
Palazzo Saluzzo Paesana
Via Bligny 2 - Torino
 
Prezzo
Ingresso intero a 16 € - ridotto (fino a ragazzi di 14 anni) a 12 €- Altre tariffe e riduzioni sul sito ufficiale.
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X