Il Piccolo Principe a Torino nel 2024: la storia più bella di sempre tra musica, canto e arte circense

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 4 . Media: 3,25 su 5)
Piccolo principe Torino 2024

Per la nuova stagione, il Teatro Colosseo di Torino porta in scena, da venerdì 23 a domenica 25 febbraio 2024, Il Piccolo Principe per la regia di Stefano Genoves e la produzione Razmataz Live. La storia e le parole di uno dei libri più famosi e letti della storia animeranno il palcoscenico del teatro torinese con una nuova rappresentazione che si snoda attraverso i molteplici linguaggi artistici ed espressivi come musica, canto, circo, elementi scenografici e, più in generale, il teatro performativo.

 

Non è soltanto uno spettacolo di prosa, non è soltanto un musical, non è neanche solo una performance di circo o solo una installazione. Sono 80 minuti in scena di tutto questo perché ogni verità svelata, ogni personaggio, ogni snodo della vicenda attinge allo strumento più adatto ad arrivare allo spettatore. Ogni scena non si ferma agli occhi o alle orecchie o all’olfatto. Quelli sono solo le porte sensoriali per arrivare alla destinazione finale: il cuore.

 

Per una sera a teatro lasciatevi trasportare nel mondo di uno dei libri più famosi e letti della storia della letteratura scritto a Antoine de Saint-Exupéry per scoprire anche da adulti quali sono le cose veramente importanti, quelle che abbiamo imparato da bambini e dimenticato una volta cresciuti. Lasciatevi aiutare dal Piccolo Principe, eterno bambino, a rinfrescarvi un po’ la memoria.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo “Il Piccolo Principe” a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 23 Febbraio 2024 - 25 Febbraio 2024
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Teatro Colosseo
via Madama Cristina 71 - Torino
 
Prezzo

 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X