Pink Floyd Legend a Torino nel 2026: il mitico album “The Wall” arriva al Teatro Colosseo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Pink Floyd Legend a Torino nel 2026 con “The Wall”

I Pink Floyd Legend porteranno il celebre capolavoro “The Wall” al Teatro Colosseo di Torino il 3 e 4 marzo 2026. Dopo aver riempito le sale di tutta Italia, il gruppo torna con un’opera rock che mette in scena la storia di Pink, tra solitudine e voglia di abbattere le barriere che ci circondano.

 

Il gruppo, nato nel 2005, è conosciuto per la cura maniacale che mette nel riprodurre i suoni originali della band inglese, studiando ogni singola nota dei dischi storici. Negli anni hanno collaborato con i veri protagonisti del mondo floydiano, come Guy Pratt e Durga McBroom, arrivando a suonare davanti a migliaia di persone con orchestre e cori. In questo tour, l’attenzione ai dettagli è altissima: sul palco si vedrà il muro cambiare forma in tempo reale, proprio come accadeva nei leggendari concerti degli anni Ottanta.

 

Tra le note di brani come “Another Brick in the Wall” o “Comfortably Numb”, i Pink Floyd Legend riescono a ricreare quella magia speciale fatta di strumenti vintage e tecnologie moderne come il mapping 3D, rendendo omaggio a un disco che ha segnato la storia della musica mondiale.

 

Potere riservare i vostri posti per questo concerto dei Pink Floyd Legend qui.

 
Quando
Data/e: 3 Marzo 2026 - 4 Marzo 2026
Orario: 20:30 - 22:30

 
Dove
Teatro Colosseo
via Madama Cristina 71 - Torino
 
Prezzo
da € 31 (+ commissioni)
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

Scrivici: ContattiPubblicità

X