Il Planetario di Torino è aperto: visite pomeridiane e serali alla scoperta delle stelle

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 4 . Media: 4,50 su 5)
Planetario Torino giugno 2021

Il Planetario di Torino – Museo dell’Astronomia e dello Spazio ha riaperto al pubblico con il passaggio del Piemonte in zona gialla lo scorso mese. Per questo periodo ancora di emergenza, per il mese di giugno 2021 il Planetario è aperto soltanto il fine settimana con due visite pomeridiane e il sabato con anche una visita serale.

 

Gli ingressi per i due gruppi di visita sono contingentati e i biglietti sono in vendita esclusivamente online. I biglietti saranno disponibili una settimana prima della data di ingresso al Museo (il lunedì precedente dalle 9.30). Secondo le disposizioni governative attuali possiamo aprire solo se il Piemonte è in zona gialla. Il biglietto deve essere acquistato con almeno un giorno di anticipo.

 

Aperti il sabato e la domenica con turni di visita contingentati: ore 14.15 e ore 16.45. Solo il sabato ore 19.15. Eccezionalmente per questo mese, ci sarà un’apertura straordinaria in programma il 2 giugno con turni di visita contingentati alle ore 13.45 e alle ore 16.15.

 

Museo + Planetario

 

Cosa comprende il biglietto:
visita libera del Museo interattivo (1 h)
proiezione del cielo in Planetario (30 min)

 

Cosa non comprende il biglietto:
visita guidata

 
Potete acquistare i biglietti per il Planetario qui.

 
Quando
Data/e: 1 Giugno 2021 - 30 Giugno 2021
Orario: 14:15 - 20:45
Solo Sabato e Domenica
 
Dove
INFINI.TO - Museo dello Spazio e Planetario Digitale
via Osservatorio 30 - Pino Torinese
 
Prezzo
Intero: € 12.00 - Ridotto: € 10.00 per ragazzi 6-18 anni, adulti over 60 anni, enti convenzionati, universitari fino a 25 anni con smartcard - Gratuito per bambini sotto i 6 anni, disabile e accompagnatore, possessori di Abbonamento Musei o Torino+Piemonte Card, possessori del Passaporto Culturale, iscritti alla Membership di Infini.to, residenti a Pino Torinese. I giornalisti devono accreditarsi sul sito.
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X