“Quegli strani vicini di casa” in scena al Teatro Erba di Torino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
“Quegli strani vicini di casa” in scena al Teatro Erba di Torino

Kaspar Capparoni, Laura Lattuada, Attilio Fontana e Clizia Fornasier salgono sul palco del Teatro Erba di Torino per portare in scena lo spettacolo Quegli strani vicini di casa di Cesc Gay con adattamento di Pino Tierno e regia di Luigi Russo. Lo spettacolo andrà in scena per tre date dal 3 al 5 febbraio 2022.

 

Giulio e Anna sono una coppia sposata da 30 anni e hanno una buona intesa intellettuale e caratteriale a differenza della loro armonia sessuale che negli ultimi anni non è più quella di una volta. Vanno avanti nella loro relazione facendo finta di nulla. Però quando i nuovi vicini di casa, Toni e Laura, una giovane coppia molto esuberante e disinibita, si fanno “sentire ” attraverso le sottili mura che separano i due appartamenti, il problema viene a galla. Ad Anna non resta che invitare i nuovi vicini per un aperitivo e affrontare civilmente la questione. L’incontro tra le due coppie svelerà tante verità nascoste e genererà momenti imbarazzanti ed esilaranti con un finale tutto da scoprire.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo qui.

 
Quando
Data/e: 3 Febbraio 2022 - 5 Febbraio 2022
Orario: 21:00 - 22:30

 
Dove
Teatro Erba
Corso Moncalieri, 241 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 24,75 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X