Rammstein a Torino nel 2022: data e biglietti del concerto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 10 . Media: 4,00 su 5)
Rammstein a Torino nel 2022: data e biglietti del concerto

Rammstein saranno in concerto a Torino nel 2022 per l’unica data italiana del nuovo tour europeo. Il concerto in programma il 13 luglio 2020 a Torino (Stadio Olimpico Grande Torino) è stato posticipato al 13 luglio 2021 e poi successivamente ancora al 12 luglio 2022. I biglietti già acquistati rimarranno validi per la nuova data.

 

Dopo il grande successo dell’ultimo omonimo disco e dopo i tantissimi “sold out” registrati nel tour degli stadi europei attualmente in corso, il gruppo musicale industrial metal tedesco formatosi a Berlino nel 1993 e appartenente alla corrente della Neue Deutsche Härte è di più un punto di riferimento per il rock mondiale.

 

“Rammstein”, il settimo album della loro ultra ventennale carriera, pubblicato nel maggio 2019 da Virgin/Universal, si è piazzato ai vertici di tutte le classifiche europee diventando una delle uscite discografiche più influenti del 2019. I fan hanno letteralmente divorato l’album e in tutta Europa gli stadi hanno dichiarato il “tutto esaurito” in tempi record.

 

Nel 2020, il gruppo continua il suo tour negli stadi d’Europa e arriva allo Stadio Grande Torino il 12 luglio per un concerto imperdibile e per l’unica data italiana dell’anno. Un grande ritorno dopo l’ultimo concerto nel Bel Paese che si è tenuto nel lontano 2016. Per l’“Europe Stadium Tour 2020” i Rammstein porteranno negli stadi un’incredibile produzione con effetti scenografici, fuochi d’artificio e colpi di scena che trasformeranno questo show in un’imperdibile esperienza collettiva.

 

Potete acquistare i biglietti per il concerto dei Rammstein a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 12 Luglio 2022
Orario: 19:30 - 23:00

 
Dove
Stadio Olimpico Grande Torino
Corso Sebastopoli,115 - Torino
 
Prezzo

 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X