Rammstein a Torino nel 2022: data e biglietti del concerto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 10 . Media: 4,00 su 5)
Rammstein a Torino nel 2022: data e biglietti del concerto

Rammstein saranno in concerto a Torino nel 2022 per l’unica data italiana del nuovo tour europeo. Il concerto in programma il 13 luglio 2020 a Torino (Stadio Olimpico Grande Torino) è stato posticipato al 13 luglio 2021 e poi successivamente ancora al 12 luglio 2022. I biglietti già acquistati rimarranno validi per la nuova data.

 

Dopo il grande successo dell’ultimo omonimo disco e dopo i tantissimi “sold out” registrati nel tour degli stadi europei attualmente in corso, il gruppo musicale industrial metal tedesco formatosi a Berlino nel 1993 e appartenente alla corrente della Neue Deutsche Härte è di più un punto di riferimento per il rock mondiale.

 

“Rammstein”, il settimo album della loro ultra ventennale carriera, pubblicato nel maggio 2019 da Virgin/Universal, si è piazzato ai vertici di tutte le classifiche europee diventando una delle uscite discografiche più influenti del 2019. I fan hanno letteralmente divorato l’album e in tutta Europa gli stadi hanno dichiarato il “tutto esaurito” in tempi record.

 

Nel 2020, il gruppo continua il suo tour negli stadi d’Europa e arriva allo Stadio Grande Torino il 12 luglio per un concerto imperdibile e per l’unica data italiana dell’anno. Un grande ritorno dopo l’ultimo concerto nel Bel Paese che si è tenuto nel lontano 2016. Per l’“Europe Stadium Tour 2020” i Rammstein porteranno negli stadi un’incredibile produzione con effetti scenografici, fuochi d’artificio e colpi di scena che trasformeranno questo show in un’imperdibile esperienza collettiva.

 

Potete acquistare i biglietti per il concerto dei Rammstein a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 12 Luglio 2022
Orario: 19:30 - 23:00

 
Dove
Stadio Olimpico Grande Torino
Corso Sebastopoli,115 - Torino
 
Prezzo

 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X