Raphael Gualazzi a Torino nel 2020: data e biglietti del concerto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Raphael Gualazzi a Torino nel 2020: data e biglietti del concerto

Raphael Gualazzi torna in concerto a Torino nel 2020 con una data del nuovo in programma in alcuni dei più importanti teatri italiani.

 

La nuova tournée del cantautore e pianista italiano sarà l’occasione per ascoltare dal vivo i suoi grandi successi, insieme ai brani del nuovo album, in uscita a febbraio 2020 e anticipato dal singolo “Carioca” in gara al Festival di Sanremo 2020. Un brano, quest’ultimo, all’insegna del divertimento, ambientato in visionarie atmosfere esotiche e metropolitane che creano intrecci ritmici e visivi trascinanti e coinvolgenti, con il quale l’artista si presenta sul palco dell’Ariston per la terza volta tra i Big.

 
Ancora una volta sui palcoscenici teatrali, Gualazzi porterà la sua qualità musicale, l’eclettismo, la forza interpretativa e l’eccezionale virtuosismo che lo hanno portato ad oltrepassare i confini italiani, arrivando a conquistare le vaste platee internazionali.

 

Potete acquistare i biglietti per il concerto di Raphael Gualazzi a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 7 Maggio 2020
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Teatro Colosseo
via Madama Cristina 71 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 28,50 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X