Coronavirus: nuove misure e limitazioni per la Fase 2 dell'emergenza

Ritorno al Futuro: a Torino la mostra dedicata al famoso film

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 11 . Media: 4,18 su 5)
Ritorno al Futuro: a Torino la mostra dedicata al famoso film

Il Mufant – Museo del Fantastico e della Fantascienza di Torino propone, dal 2 febbraio al 30 aprile 2020, una nuova mostra dedicata al film cult Back to the Future, ovvero Ritorno al Futuro.

 

L’esposizione “Back to the Future” è dedicata alla trilogia di Ritorno al Futuro che quest’anno compie 35 anni e include i pezzi del collezionista torinese Giancarlo Ghibaudo. Esposti troverete storyboard, script, fogli di produzione, fotografie per i prescript, giochi da tavolo, videogiochi, fumetti, toys, cell della serie animata, poster e gadget per la gioia di tutti gli appassionati di un film che è ormai diventato un cult.

 

La mostra espone materiale dell’intera trilogia e anche i cell – le tavole a disegno – della meno conosciuta “Back to the Future: The Animated Series”, la serie a cartoni animati prodotta nel 1991 basata sui film della trilogia.

 

L’appuntamento per tutti gli appassionati del genere fantascienza e per i cinefili è al Mufant di Torino per scoprire aneddoti e curiosità di un film che è diventato icona.


Quando
Data/e: 2 Febbraio 2020 - 30 Aprile 2020
Orario: 15:30 - 19:00
da giovedì a domenica


Dove
Mufant - Museo del Fantastico e della Fantascienza
Via Reiss Romoli, 49/bis - Torino


Prezzo
Biglietto intero: 7 - Studenti universitari; senior over 65 anni, giornalisti: 6 € - diversamente abili , gratuito per accompagnatore: 5 € - Entrata gratuita: bambini con meno di 4 anni


Altre informazioni
www.mufant.it


Categoria dell'evento


Mappa



Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

Segui GuidaTorino

X