Ritorno al Futuro: a Torino la mostra dedicata al famoso film

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 18 . Media: 4,00 su 5)
Ritorno al Futuro: a Torino la mostra dedicata al famoso film

Il Mufant – Museo del Fantastico e della Fantascienza di Torino ha prorogato fino al 28 giugno la nuova mostra dedicata al film cult Back to the Future, ovvero Ritorno al Futuro.

 

L’esposizione “Back to the Future” è dedicata alla trilogia di Ritorno al Futuro che quest’anno compie 35 anni e include i pezzi del collezionista torinese Giancarlo Ghibaudo. Esposti troverete storyboard, script, fogli di produzione, fotografie per i prescript, giochi da tavolo, videogiochi, fumetti, toys, cell della serie animata, poster e gadget per la gioia di tutti gli appassionati di un film che è ormai diventato un cult.

 

La mostra espone materiale dell’intera trilogia e anche i cell – le tavole a disegno – della meno conosciuta “Back to the Future: The Animated Series”, la serie a cartoni animati prodotta nel 1991 basata sui film della trilogia.

 

L’appuntamento per tutti gli appassionati del genere fantascienza e per i cinefili è al Mufant di Torino per scoprire aneddoti e curiosità di un film che è diventato icona.

 
Quando
Data/e: 2 Febbraio 2020 - 28 Giugno 2020
Orario: 15:30 - 19:00
da giovedì a domenica
 
Dove
Mufant - Museo del Fantastico e della Fantascienza
Via Reiss Romoli, 49/bis - Torino
 
Prezzo
Biglietto intero: 7 - Studenti universitari; senior over 65 anni, giornalisti: 6 € - diversamente abili , gratuito per accompagnatore: 5 € - Entrata gratuita: bambini con meno di 4 anni
 
Altre informazioni
www.mufant.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X