Roberto Saviano a Torino con “Noi due ci apparteniamo”: data e biglietti dello spettacolo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Roberto Saviano a Torino 2024

Roberto Saviano torna a Torino, il 5 maggio 2024, per un nuovo spettacolo in programma sul palco del Teatro Colosseo. Lo scrittore, giornalista e sceneggiatore italiano sarà infatti nuovamente nei teatri italiani con un recital tratto dal suo nuovo libro “Noi due ci apparteniamo” edito da Fuoriscena.

 

Due regine del traffico di droga si incontrano in una prigione claustrofobica, scatenando un amore tra di loro. Un spietato capo della camorra gira per il mondo alla ricerca della giovane donna che gli ha spezzato il cuore. Matteo Messina Denaro sta vivendo gli ultimi momenti della sua latitanza, riflettendo sui ricordi e sulle sue numerose amanti. Un feroce assassino della ‘ndrangheta fa coming out e decide di andare a convivere con il suo compagno, provocando l’ira del clan. Per le organizzazioni mafiose, il sesso può rappresentare un’opportunità di controllo, sopraffazione, strumento per creare alleanze o distruggerne, stigma o vanto, esaltazione o vergogna. Attraverso un caleidoscopio di storie avvincenti, Roberto Saviano dipinge un quadro preciso e a tratti romantico, ma anche atroce, della criminalità organizzata alle prese con il complesso tema dei sentimenti e del sesso.

 

Ancora una volta, Roberto Saviano guida gli spettatori in un viaggio senza precedenti nella vita intima del potere criminale direttamente dal palco.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo di Roberto Saviano a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 5 Maggio 2024
Orario: 18:00 - 20:00

 
Dove
Teatro Colosseo
via Madama Cristina 71 - Torino
 
Prezzo
33 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X