Sabina Guzzanti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Sabina Guzzanti

Sabina Guzzanti torna in teatro con un monologo satirico esilarante nato da numerose ed approfondite ricerche sul sistema economico post-capitalista o neoliberista su cui l’autrice sta lavorando già da diversi anni. L’obiettivo, in pieno stile Guzzanti, è quello di portare sul palco questioni complesse ed importanti attraverso la satira e la comicità: una risata con il retrogusto amaro della riflessione sul mondo odierno.

 

La scena è ambientata in un futuro prossimo, in un mondo finalmente armonico e civile dove i soldi sono tornati ad essere semplicemente un mezzo. Nel centro della scena troviamo una donna, SabnaQƒ2, a cui è stato affidato l’incarico di pronunciare il discorso per la fine del periodo storico più buio che l’umanità abbia mai visto, quello che va dal 1990 al 2041, noto a tutti con il nome di “secolo di merda”.

 
Quando
Data/e: 11 Marzo 2016
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Teatro Colosseo
via Madama Cristina 71 - Torino
 
Prezzo
Da 16 € a 30 €
 
Altre informazioni
www.teatrocolosseo.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X