San Valentino sotto le stelle al Planetario di Torino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
San Valentino sotto le stelle al Planetario di Torino

Infinito – Planetario di Torino, Museo dell’Astronomia e dello Spazio propone anche per questo San Valentino 2019 una magica e romantica serata negli spazi museali con proiezione del cielo e osservazione al telescopio dalla Terrazza.

 

All’interno del Museo sarà inoltre allestita una cena con servizio al tavolo e a tutte le coppie verrà donato un piccolo ricordo della serata degli innamorati passata tra le stelle.

 

Durante la serata sarà possibile visitare liberamente le postazioni scientifiche interattive del Museo dello Spazio, distribuite sui 4 piani del Museo. Dopo la cena sarà possibile inoltre scoprire le costellazioni visibili nelle sere di febbraio e le loro mitologie, i pianeti visibili e gli oggetti che caratterizzano il cielo invernale.

 

A seguire le coppie potranno accedere alla terrazza osservativa di Infini.to, dove lo staff scientifico del Museo guiderà l’osservazione del cielo ad occhio nudo e al telescopio. In caso di maltempo l’osservazione sarà sostituita da uno spettacolo del Planetario.

 

Programma
Apertura Infini.to ore 19.00
Cena in Museo ore 20.30
A seguire proiezione live in Planetario e osservazione del cielo
Chiusura Museo ore 24.00

 

Potete acquistare i biglietti per la serata qui.

 
Quando
Data/e: 14 Febbraio 2019
Orario: 19:00 - 23:59

 
Dove
INFINI.TO - Museo dello Spazio e Planetario Digitale
via Osservatorio 30 - Pino Torinese
 
Prezzo
Biglietto San Valentino: 150€ a coppia
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X