Sergio Cortés a Torino con “Michael Jackson Tribute Show”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Sergio Cortés a Torino con “Michael Jackson Tribute Show”

Sergio Cortés torna al Teatro Colosseo di Torino con il suo live tribute show tutto dedicato a Michael Jackson. Il 30 novembre 2019, Cortés, riconosciuto a livello internazionale come il sosia più affermato del cantautore statunitense, grazie a una somiglianza fisica e vocale impressionante, proporrà sul palco i grandi successi di The King of Pop, intrattenendo il pubblico con un grande spettacolo ricco di effetti speciali, coreografie e musica.

 

Sul palco una band live ed un corpo di ballo internazionale ad interpretare i più grandi successi: da “Dangerous” a “Billie Jean”, da “Thriller” a “Smooth Criminal”, fino al toccante “Heal the World”. Un ledwall di impatto troneggia sul palco, effetti scenici e coreografici, cambi di costume e ritmi coinvolgenti: sarà impossibile per il pubblico non diventare il nuovo protagonista dello show, alzandosi dalla poltrona per ballare.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo qui.

 
Quando
Data/e: 30 Novembre 2019
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Teatro Colosseo
via Madama Cristina 71 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 23 € a 37 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X