Settimana Europea della Mobilità 2018 a Torino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Settimana Europea della Mobilità 2018 a Torino

Anche quest’anno, dal 16 al 23 settembre, la città di Torino partecipa alla Settimana Europea della Mobilità con un gran numero di iniziative, dibattiti e incontri per sostenere e promuovere la mobilità intelligente e sostenibile.

 

Ogni Settimana Europea della Mobilità si focalizza su un particolare argomento relativo alla mobilità sostenibile, in base a cui le varie città e gli enti vengono invitati ad organizzare attività per i propri cittadini e a lanciare e promuovere misure permanenti a sostegno.

 

Per l’edizione 2018 il tema scelto è la multimodalità, cui si accompagna lo slogan “Mix and Move”, “Cambia e vai”, a Torino declinato con “Mi piaci se ti muovi” per personalizzarlo in termini più comunicativi.

 

La Città di Torino, da anni impegnata a promuovere azioni finalizzate alla sensibilizzazione della cittadinanza sui temi della sostenibilità ambientale e dell’inquinamento atmosferico, aderisce anche quest’anno alla Settimana Europea della Mobilità Sostenibile promossa dalla Commissione Europea.

 

Il programma completo degli eventi è disponibile qui.

 
Quando
Data/e: 16 Settembre 2018 - 23 Settembre 2018
Orario: 10:00 - 20:00

 
Dove
Torino vari luoghi
Torino - Torino
 
Prezzo
Gratuito
 
Altre informazioni
www.muoversiatorino.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X