Street Workout alla Reggia di Venaria: sport e arte nella residenza sabauda

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Street Workout alla Reggia di Venaria: sport e arte nella residenza sabauda

Una location insolita e bellissima per il secondo appuntamento “Fitness Reale”, un ambizioso progetto che vuole unire Sport e Cultura portando il Fitness all’interno delle Residenze Sabaude rispettandone lo stile e l’arte.

 

Più di 50 Trainer coinvolti e tante discipline per questo appuntamento che si svolgerà il 6 ottobre 2019 alla Reggia di Venaria.

 

Per quest’edizione verranno create 3 aree: Area Functional Training; Area Olistica e Area Dance. A queste si aggiungerà poi una una parte itinerante guidata dai due leader di Basicgym Lorenzo Gallone & Lorenzo Maresca. E per concludere una parte MIND condotta dal Dottor. Luigi Torchio.

 

L’evento è aperto a tutti e ogni persona può decidere la tipologia di attività. Trattandosi di un’attività sportiva è obbligatorio munirsi di certificato medico con ECG.

 

La tariffa di partecipazione (20 euro) include: la maglietta dell’evento, il noleggio Cuffia e l’ingresso alla Reggia di Venaria Reale. In caso di mal tempo l’evento viene rimandato al 20 ottobre. Il biglietto non è rimborsabile.

 

Un’occasione un po’ diversa, ma altrettanto affascinante per approfittare della bellezza del nostra Reggia di Venaria Reale.

 
Quando
Data/e: 6 Ottobre 2019
Orario: 14:00 - 19:00

 
Dove
Reggia di Venaria Reale
Piazza della Repubblica, 4 - Venaria Reale
 
Prezzo
Tariffa 20 €
 
Altre informazioni
Pagina Facebook
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X