Street Workout alla Reggia di Venaria: sport e arte nella residenza sabauda

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Street Workout alla Reggia di Venaria: sport e arte nella residenza sabauda

Una location insolita e bellissima per il secondo appuntamento “Fitness Reale”, un ambizioso progetto che vuole unire Sport e Cultura portando il Fitness all’interno delle Residenze Sabaude rispettandone lo stile e l’arte.

 

Più di 50 Trainer coinvolti e tante discipline per questo appuntamento che si svolgerà il 6 ottobre 2019 alla Reggia di Venaria.

 

Per quest’edizione verranno create 3 aree: Area Functional Training; Area Olistica e Area Dance. A queste si aggiungerà poi una una parte itinerante guidata dai due leader di Basicgym Lorenzo Gallone & Lorenzo Maresca. E per concludere una parte MIND condotta dal Dottor. Luigi Torchio.

 

L’evento è aperto a tutti e ogni persona può decidere la tipologia di attività. Trattandosi di un’attività sportiva è obbligatorio munirsi di certificato medico con ECG.

 

La tariffa di partecipazione (20 euro) include: la maglietta dell’evento, il noleggio Cuffia e l’ingresso alla Reggia di Venaria Reale. In caso di mal tempo l’evento viene rimandato al 20 ottobre. Il biglietto non è rimborsabile.

 

Un’occasione un po’ diversa, ma altrettanto affascinante per approfittare della bellezza del nostra Reggia di Venaria Reale.

 
Quando
Data/e: 6 Ottobre 2019
Orario: 14:00 - 19:00

 
Dove
Reggia di Venaria Reale
Piazza della Repubblica, 4 - Venaria Reale
 
Prezzo
Tariffa 20 €
 
Altre informazioni
Pagina Facebook
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X