“Il Tenente Colombo – Analisi di un omicidio” al Teatro Gioiello di Torino: date e biglietti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)

Dal 26 dicembre 2024 al 1° gennaio 2025, il Teatro Gioiello di Torino propone lo spettacolo teatrale “Il Tenente Colombo: Analisi di un Omicidio”, diretto da Marcello Cotugno e basato sulla commedia di Richard Levinson e William Link. Questo nuovo approccio al genere giallo, che debuttò a Broadway nel 1966 con Joseph Cotten e Thomas Mitchell, rivoluziona la tradizionale struttura delle storie poliziesche, facendo partecipare il pubblico all’omicidio fin dall’inizio.

 

Nel ruolo del Tenente Colombo, Gianluca Ramazzotti si cimenta in un duello intellettuale con l’assassino, interpretato da Pietro Oncontempo, che prepara l’omicidio perfetto. Sara Ricci e Samuela Sardo completano il cast, con la partecipazione straordinaria di Nini Salerno. Le luci sono curate da Giuseppe Filipponio, le scene da Alessandro Chiti e i costumi da Adele Bargilli. La produzione è di OliverFriends e JL Rodomonte Productions, in collaborazione con il 57° Festival Teatrale di Borgio Verezzi.

 

Questo spettacolo, che ha già raggiunto il sold-out in Inghilterra, America e Francia, è un must-see per gli appassionati del genere giallo e del personaggio di Colombo, ispirato al detective Porfiry Petrovitch di Delitto e Castigo di Dostoevskij. Lo spettacolo andrà in scena anche la sera del 31 dicembre e 1° gennaio per un Capodanno in teatro a Torino diverso dal solito.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo al Teatro Gioiello di Torino qui.

 
Quando
Data/e: 26 Dicembre 2024 - 1 Gennaio 2025
Orario: 21:00 - 23:00
giovedì e venerdì ore 21.00, sabato ore 19.30, domenica ore 16.00, lunedì ore 21.00, martedì 31 ore 21.30, lunedì 1° gennaio ore 18.00
 
Dove
Teatro Gioiello
Corso Colombo, 31 - Torino
 
Prezzo

 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X