Vanessa Incontrada a Torino nel 2025 con “Ti sposto ma non troppo”: date e biglietti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Ti sposto ma non troppo Torino 2025 Vanessa Incontrada

Dal 13 al 16 febbraio 2025, il Teatro Alfieri di Torino porta in scena lo spettacolo “Ti Sposo Ma Non Troppo”, scritto e diretto da Gabriele Pignotta e prodotto da Artisti Associati Gorizia con protagonisti lo stesso Pignotta e Vanessa Incontrada. La pièce è un viaggio sentimentale che segue la storia di quattro persone che, superati i quarant’anni, si ritrovano a fare i conti con situazioni sentimentali precarie.

 

Andrea (Vanessa Incontrada) è una donna affascinante delusa dall’amore, mentre Luca (Gabriele Pignotta) è un divorziato che si rifugia in storie superficiali, mentre la coppia Carlotta e Andrea (Siddhartha Prestinari e Fabio Avaro), sposati da dieci anni è stanca e demotivata. La convivenza, le emozioni confuse e le crisi esistenziali li trascinano in un vortice di scambi d’identità ed equivoci imbarazzanti.

 

Mentre gli errori clamorosi e le gaffe divertenti sembrano condurre a una resa dei conti finale, le vite dei protagonisti si intrecceranno in modo inaspettato e verranno travolte dal desiderio di innamorarsi ancora, anche quando sembrava impossibile. Questo spettacolo, già approdato al grande schermo in una felicissima versione cinematografica nel 2014, arriva nei teatri italiani in una nuova edizione aggiornata al tempo presente, ricca di emozioni e colpi di scena.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo “Ti sposto ma non troppo” a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 13 Febbraio 2025 - 16 Febbraio 2025
Orario: 20:45 - 22:45
giovedì e venerdì ore 20.45, sabato ore 19.30, domenica ore 15.30
 
Dove
Teatro Alfieri
Piazza Solferino, 4 - Torino
 
Prezzo

 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X