Tiromancino a Torino: data e biglietti del concerto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 5,00 su 5)
Tiromancino a Torino: data e biglietti del concerto

I Tiromancino annunciano un nuovo tour che li porterà in giro nei teatri della penisola. A Torino, il gruppo romano guidato da Federico Zampaglione, si esibirà al Teatro Colosseo il 27 gennaio 2019 alle 21.00.

 

Dopo il grande successo del loro nuovo album “Fino A Qui” e dopo una lunga assenza i la band torna in tournée dal mese di Gennaio 2019, con l’inconfondibile forza e sensibilità cantautorale di Federico Zampaglione e il loro suono unico e ricercato.

 

Si tratta di uno spettacolo emozionante ed imperdibile di musica ed immagini. arricchito, per la prima volta, dal suono della straordinaria Ensemble Symphony Orchestra che darà a questo nuovo tour un sound inedito e coinvolgente e che regalerà al pubblico uno show audio-visivo di grande emozione.

 

Potete acquistare i biglietti per il concerto dei Tiromancino qui.

 
Quando
Data/e: 27 Gennaio 2019
Orario: 21:00 - 23:30

 
Dove
Teatro Colosseo
via Madama Cristina 71 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 34,50 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X