Torino Film Festival 2021: le date ufficiali della 39° edizione

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 5,00 su 5)
Torino Film Festival 2021: le date ufficiali della 39° edizione

Confermate le date del 39° Torino Film Festival, l’appuntamento con il cinema internazionale diretto per il secondo anno da Stefano Francia di Celle, che si svolgerà quest’anno dal 26 novembre al 4 dicembre 2021. La call per le iscrizioni parte il 1° marzo e termina il 13 agosto.

 

Nel 1982, grazie a grandi personalità come Gianni Rondolino, Ansano Giannarelli e il filosofo Gianni Vattimo, si svolse a Torino la prima edizione di quello che è diventato uno dei più importanti festival di cinema indipendente in Italia. Il Torino Film Festival è un incredibile mix di cinema d’autore, cinema di genere e cinema impegnato che ogni anno regala emozioni con le tante pellicole in concorso e i tantissimi film e cortometraggi delle altre sezioni che arricchiscono il programma.

 

Anche per l’edizione 2021 in programma ci saranno decine di film, moltissime anteprime e restauri di film cult che hanno fatto la storia e retrospettive.

 
Quando
Data/e: 26 Novembre 2021 - 4 Dicembre 2021
Orario: 10:00 - 22:00

 
Dove
Torino
Torino - Torino
 
Prezzo

 
Altre informazioni

 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X