Torino Magica: un nuovo tour virtuale per grandi e piccini per il Natale 2020

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Torino Magica: un nuovo tour virtuale per grandi e piccini per il Natale 2020

Torino Magica® diventa Virtuale tra Natale e la Befana con tour virtuali per grandi e piccini. La magia di Torino direttamente a casa: questa la proposta di Somewhere tour operator per queste particolare festività natalizie e in attesa di poter tornare a esplorare fisicamente la città.

 

Il tour operator torinese ha collaborato con gli allievi dell’ Accademia Albertina per proporre Torino Magica® on line sotto le Luci d’Artista con i quadri degli allievi dedicati ai monumenti-iconici di Torino e con video ed effetti speciali di grande effetto per viaggiare in diretta con una guida Live per rispondere alle domande del pubblico accompagnandoli live in questo viaggio di magia nelle Luci d’Artista!

 

Oltre a questo c’è una proposta anche per i più piccoli e le loro famiglie: una Caccia al Tesoro per Santo Stefano tutta ON LINE con un Elfo in carne ed ossa che si collegherà dagli studi TV di SOMEWHERE TOUR per scacciare la noia e il buio con idee nuove e sorprendenti.

 

Qui di seguito trovate i dettagli delle due proposte virtuali di Somewhere.

 

Torino Magica® sotto le luci d’Artista! ONLINE&LIVE EDITION

Una visita guidata LIVE con riprese e video in diretta con una guida e i videomakers dell’Accademia Albertina pronti a farvi fare un viaggio LIVE e VIRTUALE nella Città più “magica D’Italia”! Un viaggio spettacolare ed affascinante per farvi ammirare le splendide Luci d’Artista e portarvi a spasso in una Torino deserta e metafisica, come un capolavoro “frizzato” nel Tempo e nello Spazio di un momento sospeso. Una visita guidata alla Torino Magica® che è anche un viaggio nelle meravigliose Luci d’artista con una guida Live ed inserimento di video e foto splendide per viaggiare in tutta Italia e farVi venire la voglia di scoprire Torino “dal vivo!” . Dal presepe di Luzzati sino al gigantesco Albero di Natale in Piazza San Carlo e la Mole tutta illuminata… la prima Capitale d’Italia tutta in ghingheri per l’occasione!

 

Una esclusiva Somewhere in collaborazione con allievi pittori e videomakers Accademia Albertina di Belle Arti
Date: Sabato (prima data 26 dicembre ore 18.30)
Costo: 20 €

 

Caccia al Tesoro con Elfo! ONLINE&LIVE EDITION

Cliccate sul link e partite con il “tappeto volante” di Piazza Palazzo di Città per volare con il vostro Elfo di fiducia e iniziare a giocare! Una divertente “caccia al Tesoro” tra le Luci d’artista e le piazze più belle della Magica Città di Torino, interattiva e simpatica con un elfo che vi guiderà tra domande, scoperte ed indovinelli… Un live da Torino, la Magica per un divertente gioco interattivo per tutta la famiglia, con la guida di attori professionisti e giovani pittori. Potrete scoprire le famose “Luci d’Artista” e gli altri ingredienti che rendono la città magica, soprattutto a Natale! Un’attività esclusiva e coinvolgente proposta via Zoom e dedicata ai bambini, insieme alle loro famiglie. Il prezzo si riferisce a nucleo familiare, tutta la famiglia può giocare insieme

 

Una esclusiva Somewhere in collaborazione con videomakers Accademia Albertina di Belle Arti

Data: Sabato (prima data 26 dicembre LIVE ore 17)
Costo: 18 €

 

Info e prenotazioni sul sito ufficiale.

A causa dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.


Quando
Data/e: 26 Dicembre 2020 - 6 Gennaio 2021
Orario: 17:00 - 17:00


Dove
Torino
Torino - Torino


Prezzo
Varia a seconda del tour


Altre informazioni


Categoria dell'evento


Mappa



Segui GuidaTorino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Calendario Eventi

<< January 2021 >>
lmmgvsd
28 29 30 31 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Scrivici: ContattiPubblicità

Segui GuidaTorino

X