Coronavirus: nuove misure e limitazioni per la Fase 2 dell'emergenza

Torino Wine Week 2020: il Salone del Vino sbarca sotto la Mole

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Torino Wine Week 2020: il Salone del Vino sbarca sotto la Mole

Nel fine settimana del 4 e 5 aprile 2020, il Museo del Risorgimento ospiterà il Salone del Vino – Torino Wine Week 2020 e per questa occasione diventerà la più grande cantina del Piemonte e d’Italia.

 

Il pubblico potrà accedere ai grandi saloni storici del Museo dove, all’interno di un contesto principesco, sarà possibile degustare migliaia di etichette frutto del sapiente lavoro di centinaia di produttori sparsi per il territorio nazionale ed avere la possibilità di immergersi nel meglio della cultura enologica italiana.

 

In programma per questi due giorni momenti di degustazione e di vendita bottiglie. L’ingresso all’evento è gratuito. Le degustazioni sono a pagamento con un pricing diverso a seconda della tipologia di vino scelto. A completare l’offerta ci saranno stand gastronomici ad accompagnare la scoperta delle eccellenze enologiche del territorio.

 

Una sala eventi speciale dedicata alla presentazione e alle degustazioni proposte da cantine e produttori ospiterà conferenze e masterclass per farvi scoprire i segreti che si celano dietro l’etichetta.

 

Per tutto la durata dell’evento sarà disponibile, a pagamento, un Wine Pass grazie al quale sarà possibile accedere alle Masterclass, alle speciali degustazioni proposte dai produttori, a speciali sconti su bottiglie e calici nei più di 30 locali convenzionati tra cantine, ristoranti e osterie. Inoltre avrai in omaggio il calice utile per le degustazioni. Le degustazioni agli stand dei produttori durante il Salone non sono incluse nel costo del Wine Pass.


Quando
Data/e: 4 Aprile 2020 - 5 Aprile 2020
Orario: 12:00 - 23:59
Sabato dalle 15:00 alle 00:00 - domenica dalle 12:00 alle 22:00


Dove
Museo Nazionale del Risorgimento Italiano
Piazza Carlo Alberto, 8 - Torino


Prezzo
Ingresso Gratuito con accredito - Degustazioni a pagamento


Altre informazioni
Pagina Facebook


Categoria dell'evento


Mappa



Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

Segui GuidaTorino

X