Tutti pazzi per il fritto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Tutti pazzi per il fritto

Fritto di mare, di verdure o di carne e poi panzerotti, pettole, polpette e molto altro. Se avete già l’acquolina in bocca allora non perdete l’appuntamento da Eataly Lingotto con “Tutti pazzi per il fritto”, per assaggiare le specialità di bravissimi cuochi e provare gli sfizi e le eccellenze di grandi esperti del fritto. L’ingresso è gratuito.

 

Nei giorni 27 e 28 luglio dalle ore 20 alle ore 22 circa, Franco Montanaro Duo intratterrà i partecipanti con le musiche e i balli tipici salentini.

 

Diversi menù in programma con Eataly (misto mare, misto terra, misto verdure e gran fritto) e con PugliaLab (Panzerotti classici, al prosciutto, al ragù, mortadella e caciocavallo; Pettole ai semi di finocchio; Polpette di pane; Puccia martina; Puccia polpo). L’evento del week-end per i buongustai.

 
Quando
Data/e: 27 Luglio 2017 - 29 Luglio 2017
Orario: 18:00 - 23:59

 
Dove
Eataly Lingotto
Via Nizza, 230/14 - Torino
 
Prezzo
Ingresso Libero
 
Altre informazioni
Pagina Facebook
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X