Un borghese piccolo piccolo con Massimo Dapporto a Venaria
Il 2 dicembre 2018, Massimo Dapporto sarà in scena al Teatro della Concordia di Venaria Reale (Torino) con lo spettacolo “Un borghese piccolo piccolo”.
Un borghese piccolo piccolo è prima di tutto lo straordinario romanzo di Vincenzo Cerami da cui è stato tratto, in seguito, il capolavoro cinematografico di Mario Monicelli. Il romanzo, che diverge dal film in alcuni nodi narrativi essenziali, è un ritratto di agghiacciante attualità.
Il “borghese piccolo piccolo” è un uomo di provincia che lavora al ministero da più di trent’anni. Il suo più grande desiderio nella vita è quello di vedere “sistemato” il figlio Mario nel suo stesso posto di lavoro, il ministero. Ma come ottenere una raccomandazione? Da questa domanda inizia la sua ricerca disperata di una “scorciatoia”, in questo caso rappresentata dalla Massoneria.
Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo qui.
A causa dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Quando
Data/e: 2 Dicembre 2018
Orario: 21:00 - 23:00
Dove
Teatro della Concordia
Corso Puccini, 1 - Venaria Reale
Prezzo
Biglietto 22 €
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa