Una giornata a 4 ruote

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Una giornata a 4 ruote

Il centro di Torino, dai marciapiedi alle piazze, dalle discese dei marciapiedi ai pullman che hanno ancora gli scalini. Non è l’ideale per andare a fare un giro quando si è su una sedia a rotelle. Ma questo le persone che non hanno il privilegio di avere 4 ruote, non lo sanno! Perché non far provare anche a loro quest’esperienza? Vedere cosa una persona disabile deve affrontare tutti i giorni?

 

Il “Movimento Giovani Leoni” ha deciso di organizzare, il 25 giugno, “Una Giornata a 4 Ruote” a Torino per la sensibilizzare le persone riguardo le barriere architettoniche.

 

In questa giornata le persone potranno provare questa nuova esperienza, stando a bordo di una carrozzina e facendo un giro guidato, per le strade del centro di Torino, con l’accompagnamento da parte di ragazzi in carrozzina.

 
Quando
Data/e: 25 Giugno 2017
Orario: 15:00 - 18:00

 
Dove
Piazza San Carlo
Piazza San Carlo - Torino
 
Prezzo
Gratuito
 
Altre informazioni

 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X