Una Notte alla GAM: arte, drink e musica alla Galleria d’Arte Moderna di Torino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 4,00 su 5)
Una Notte alla GAM: arte, drink e musica alla Galleria d’Arte Moderna di Torino

Venerdì 5 novembre 2021, la GAM – Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea di Torino apre le porte a Club Silencio per un nuovo appuntamento del format “Una notte al Museo”. La serata alla GAM sarà l’occasione unica per visitare “Una collezione senza confini”, mostra d’arte contemporanea che inaugurerà il 3 novembre proprio in occasione del weekend di Artissima.

 

Dalle 19 alle 24 all’interno della Galleria e nel cortile sarà possibile sorseggiare un buon drink accompagnati da un piacevole sottofondo musicale, e scoprire così la mostra “Una collezione senza confini”, un percorso che presenta 33 grandi rappresentati della scena artistica internazionale, tra i quali Marina Abramović, William Kentridge, Christian Boltanski, Markus Lutyens.

 

La mostra nasce dalla volontà di dare visibilità a questa grande selezione di opere che, sfortunatamente, non hanno avuto la possibilità di essere esposte al pubblico, se non per brevi periodi. Sono giunte al museo grazie alle scelte effettuate da Artissima e al contributo della Fondazione CRT per l’Arte Contemporanea e finalmente saranno messe in mostra alla GAM.

 

Per partecipare all’evento è obbligatorio accreditarsi online, specificando una precisa fascia oraria di ingresso per la visita. Inoltre, è necessario essere in possesso di certificazione verde (Green Pass) COVID-19 valida corredata da documento d’identità.

 
Quando
Data/e: 5 Novembre 2021
Orario: 19:00 - 23:59
Ultimo accesso all’evento ore 23.00
 
Dove
GAM
Via Magenta, 31 - Torino
 
Prezzo
Ingresso + 1 drink + visita 15€
 
Altre informazioni
to.clubsilencio.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X