Una Notte a Stupinigi per l’anteprima di FloReal: musica, food, fiori e cocktail

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 5,00 su 5)
Una Notte a Stupinigi per l’anteprima di FloReal: musica, food, fiori e cocktail

Club Silencio fa tappa in una delle location più suggestive del torinese portando questa volta il suo celebre format “Una notte al Museo” all’interno della splendida Palazzina di Caccia di Stupinigi.

 

Giovedì 7 ottobre dalle 19.00 alle 24.00 potrete visitare il capolavoro di Filippo Juvarra e gli Appartamenti reali in una serata unica che farà da anteprima a FLOReal, la grande mostra mercato dedicata al mondo delle piante e dei fiori che si svolge proprio alla Palazzina dall’8 al 10 ottobre 2021.

 

Non solo arte e cultura, ma anche divertimento, food e cocktail come di consueto nelle serate di Club Silencio. All’interno del cortile d’onore sarà infatti possibile gustare un delizioso aperitivo servito in food box o gli incredibili panini preparati da Rock Burger e da Give Me Veg, il food truck vegetariano by Chiodi Latini, sorseggiando un drink e ascoltando la selezione musicale curata da Gambo.

 

Una Notte a Stupinigi anteprima FloReal

 

Per partecipare è obbligatorio accreditarsi online (potete accreditarvi qui), scegliendo una specifica fascia oraria, al fine di garantire il rispetto della distanza interpersonale durante le operazioni di accoglienza. Per partecipare occorre essere in possesso di Green Pass; inoltre verrà rilevata la temperatura dei partecipanti all’ingresso, sarà obbligatorio l’utilizzo della mascherina e dovrà essere mantenuta la distanza interpersonale di 1 metro.

 
Quando
Data/e: 7 Ottobre 2021
Orario: 19:00 - 23:59

 
Dove
Palazzina di Caccia di Stupinigi
Piazza Principe Amedeo 7 - Stupinigi
 
Prezzo
Ingresso + 1° drink + Anteprima Floreal → 12€ / Visita agli Appartamenti Reali → 8€
 
Altre informazioni
to.clubsilencio.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X