“Van Gogh – Il Musical” torna a Torino nel 2025: date e biglietti dello spettacolo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Van Gogh - Il Musical torna a Torino nel 2025

A fine marzo 2025, il Teatro Alfieri di Torino porterà sul suo palcoscenico “Van Gogh Café Opera Musical”, un spettacolo unico che celebra la vita e le opere del famoso pittore olandese Vincent Van Gogh. Prodotto della MIC International Company, lo show è un omaggio alla passione e alla creatività di Van Gogh, che si manifesta attraverso una combinazione di musica dal vivo, canto, danza e proiezioni 3D emozionanti.

 

La pièce è ambientata in un café chantant parigino, dove artisti, letterati e studiosi si incontrano nei locali più frequentati da grandi intellettuali e artisti dell’epoca. In questo ambiente vibrante, il musical trasporterà il pubblico nella vita di Van Gogh in modo originale e coinvolgente.

 

La regia di Andrea Ortis, che ha anche scritto il testo, si concentra sulla creazione di un’atmosfera immersiva che trasporta il pubblico nella Parigi effervescente del XIX secolo. Le scene di Gabriele Moreschi e le coreografie di Marco Bebbu contribuiscono a creare un’ambientazione unica, mentre l’arrangiamento musicale e le composizioni di Antonello Capuano e Francesco Coia rendono la musica viva e coinvolgente. Lo spettacolo andrà in scena il 22 e 23 marzo 2025 a Torino.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo “Van Gogh – Il Musical” a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 22 Marzo 2025 - 23 Marzo 2025
Orario: 19:30 - 21:30
sabato ore 19.30, domenica ore 15.30
 
Dove
Teatro Alfieri
Piazza Solferino, 4 - Torino
 
Prezzo

 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X